Coprimanopole e Coprigambe OJ…. viaggiamo comodi!

Ciao ragazzi! Le temperature mattutine iniziano ad abbassarsi e per proteggerci oltre al parabrezza, vi consiglio due prodotti pratici e “comodi” per chi vuole utilizzare la vespa anche in città ogni giorno senza doversi imbottirsi all’inverosimile.

Coprigambe e coprimanopole

Il Coprigambe OJ: PRO LEG JFL -Model D

Coprigambe per Vespa Piaggio PX/PK

Coprigambe per LML Star

In ottimo materiale resistente agli agenti atmosferici, vi garantisce un’ottimo riparo da freddo ed acqua. Comodo e pratico con tasche laterali, coprisella, imbottitura con trapunta rimovibile, anti-vento.

Si monta facilmente e la sua forma segue la linea del telaio non facendo passare aria.

Nel caso non dovesse servire si può richiudere comodamente con l’ausilio di una cinghia.

La OJ ha previsto anche un servizio assicurativo in caso di furto.

Lo utilizzo nei miei lunghi viaggi e soprattutto mentre vespapendolareggio giornalmente per andare al lavoro, mi permette di non esagerare nel vestirmi “pesante”. Molto comodo, ve lo consiglio.

Altro accessorio molto utile è il coprimanopole Pro Hand Plus

Vi consiglio questo modello perchè è quello che ritengo più comodo per l’utilizzo del cambio al manubrio, in quanto ha molto spazio per il bilanciere ed al tempo stesso protegge anche la pare degli interruttori e delle giunzioni tra coperchio manubrio e manopole, non facendo passare l’acqua. Impermeabile e con interno in trapunta potete utilizzare per il percorso cittadino con guanti non molto pesanti. In caso di lunghi viaggi sotto l’acqua rimane asciutto a dispetto dei modelli in neoprene che iniziano ad inzupparsi…..

Questo il video sul mio canale “Vespa d’Inverno”

Coprigambe e coprimanopole per Vespa

Sempre on the road!

Ujaguar

Lascia un commento