I 350 di Gagliaudo in Vespa!

Grandissimo successo per Gagliaudo in Vespa. 350 partecipanti, 33 Vespa Club presenti di cui il più lontano da Pozzuoli! Non poteva esser festeggiato meglio il decennale della nuova gestione del Vespa Club Alessandria.

Piazzetta della lega e via Dei Martiri completamente invase dalle vespa. Lo sciame ha percorso le vie del centro tra lo stupore e gli applausi dei cittadini incuriositi; mai così tante vespe nella città di Alessandria. Attraversata la città, lo sciame si è diretto sulle colline verso Valenza per un percorso panoramico di circa 20km fino a Pecetto di Valenza dove grazie al supporto della Proloco, si è allestito l’aperipranzo accompagnato dalle estrazioni dei premi e le premiazioni ai Club partecipanti. Il ricavato della manifestazione è stato devoluto all’ospedale infantile di Alessandria.

Un evento che il Vespa Club Alessandria organizza ogni biennio e che ogni volta attira numerosi vespisti da tutte le regioni limitrofe ed oltre. La passione e l’impegno di questi ragazzi è ripagata dal gran numero di partecipanti.

Un ringraziamento particolare ai vari Sponsor che hanno contribuito alla riuscita di questo evento.

gruppo

 

Lascia un commento